Qui Europa

Von der Leyen a Starmer: "Grazie a te Europa e Ucraina più sicure"

BRUXELLESì- "Molti leader impiegano anni per diventare lo statista che tu sei riuscito a diventare in soli due anni. La sicurezza dell'Europa e dell'Ucraina è più solida grazie a te. Grazie, caro Keir". Lo scrive su X la presidente della Commissione Ue Ursula von der Leyen dopo l'annuncio delle dimissioni del primo ministro britannico Keir Starmer. 
   

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Caricamento...
Caricamento...
Caricamento...

Canale WhatsApp GDB

Breaking news in tempo reale

Seguici
Caricamento...