Il grazie ai veterinari di Cellatica
Decidere di occuparsi di animali abbandonati o in difficoltà è una scelta dettata unicamente dall'amore e dall'altruismo. Sapere che con le tue azioni hai contribuito a salvare la vita a un essere vivente è una sensazione appagante e quando sei abbondantemente inserito in questo circuito non puoi più sottrarti.
La parte romantica di questa attività è però irrilevante rispetto alle problematiche implicite: un animale ha bisogno di cibo, cure e attenzioni. Se il tempo in fondo non costa nulla per tutto il resto è indispensabile avere disponibilità di denaro.
E per una piccola associazione come la nostra non è facile trovare i fondi necessari per continuare la nostra «missione».
Questa lettera serve proprio a ringraziare coloro che in tutti questi anni ci hanno aiutato nella parte basilare del nostro lavoro. Per poter affidare un animale a una nuova famiglia dobbiamo essere certi che sia sano ed è qui che intervengono i veterinari del Centro Medico Veterinario di Cellatica.
A voi dottori Alessandro Zappa, Luca Braga, Marco di Marcello e Silvia Fraboni va la nostra riconoscenza per l'aiuto preziosissimo che ci date ogni volta che ne abbiamo bisogno. La vostra professionalità, competenza e umanità sono inestimabili e senza di voi la nostra associazione non potrebbe esistere.
Alessandra Nicoletti
Presidente dell' A.V.A.M.
Ass.Volontari Amici dei Mici
Cellatica
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato