Uragano Nicole in Florida, quasi 110 mila senza corrente
Italia ed Estero

NEW YORK, 10 NOV - Sono quasi 110 mila le case e attività commerciali della Florida rimaste senza corrente per il passaggio dell'uragano Nicole. Secondo il sito di monitoraggio Poweroutage.us, sono state colpite da blackout subito dopo le 5 del mattino ora locale, circa due ore dopo che l'uragano ha toccato terra sull'isola di North Hutchinson, a circa 220 km a nord di Miami.
Ora Nicole è stata declassata a tempesta tropicale dopo essere atterrata come uragano di categoria 1 sulla costa orientale della Florida, ma il National Hurricane Center ha affermato che continuano le pericolose mareggiate e l'innalzamento delle acque dell'Oceano, oltre a forti piogge e raffiche di vento.
- Leggi qui il GdB in edicola oggi
- Iscriviti alle newsletter del GdB. Per ogni tuo interesse, puoi avere una newsletter gratuita da leggere comodamente nella mail.
riproduzione riservata © www.giornaledibrescia.it