Italia e Estero

Una bresciana in lizza per Miss Thailandia

Pamela Pasinetti, 23 anni, papà bresciano e mamma thailandese, è la nuova Miss Grand Krabi 2017. Ora potrà concorrere per Miss Grand Thailand
  • Pamela Pasinetti, incoronata miss Grand Krabi
    Pamela Pasinetti, incoronata miss Grand Krabi
  • Pamela Pasinetti, incoronata miss Grand Krabi
    Pamela Pasinetti, incoronata miss Grand Krabi
AA

Il nome non lascia adito a dubbi. Più bresciano di così non si può. Eppure la bellezza di Pamela Pasinetti va decisamente oltre i confini della nostra provincia. E non solo a quelli. Visto che il successo che l'ha incoronata reginetta non solo in un altro Paese, ma addirittura in un altro continente.

Proprio così. Dal momento che la 23enne, di papà bresciano (Ivan) e mamma thailandese (Jackye), è ufficialmente la nuova Miss Grand Krabi 2017. Vale a dire la più bella tra le concorrenti alla sfida nella omonima provincia thailandese. A darne notizia è la Phuket Gazette, quotidiano online in lingua inglese.

Forte dello scettro ottenuto in questa fase, ora la bella Pamela - 1 metro e 75 cm di altezza, tre lingue parlate fluentemente (italiano, inglese e thailandese) - potrà ambire addirittura al titolo di Miss Grand Thailand. Sarebbe la prima volta che che lo scettro di più bella del Paese asiatico andrebbe... ad una bresciana.

 

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia