Stai leggendo: {{ currentArticle.title }}
Italia ed Estero

L'IDEA

Rimini, tampone per entrare in disco e consumazione gratis


Italia ed Estero
21 lug 2021, 13:47
L'interno di una discoteca

L'interno di una discoteca

Un tampone per entrare in discoteca e avere una consumazione gratis. In attesa delle decisioni dell'Esecutivo sul fronte del divertimento in discoteca sulla Riviera Romagnola diversi locali hanno riaperto le loro porte e, per attirare clientela, c'è chi si lancia in offerte speciali.

È il caso - riporta l'edizione riminese de Il Resto del Carlino - del Classic Club, storico locale della città romagnola e circolo privato che ha riaperto sabato scorso, legando l'accesso al possesso del Green Pass o, in alternativa, all'esito negativo di un un tampone, effettuato nelle 48 ore precedenti.

Ora la struttura ha deciso, per sabato prossimo, di offrire anche la possibilità di eseguire il tampone all'ingresso: costerà 10 euro e chi lo esegue sul posto riceverà un drink in omaggio per la serata che, spiega il giornale avrà musica e animazione, ma senza balli. Il prossimo fine settimana anche un altro locale di punta, il Musica di Riccione riaprirà e, anche in questo caso, sarà possibile fare il tampone sul posto prima di entrare.

Il locale riccionese non è nuovo a questa misura: quando ha organizzato la prima serata di ballo Covid-Free a San Marino, il 19 giugno scorso, ha chiesto ai partecipanti di mostrare il Green Pass o un tampone negativo effettuato entro 48 ore e ha dato la possibilità a tanti ragazzi di fare il test all'entrata.

Articoli in Italia ed Estero

Lista articoli