Italia e Estero

Panico a Torino, spuntano nuovi video dei bresciani in piazza

Nelle scorse ore è stato sentito in Questura a Torino il ragazzo a torso nudo con lo zaino sulle spalle
Il ragazzo sentito in Questura
Il ragazzo sentito in Questura
AA

Ha ottenuto un notevole riscontro l'appello del questore di Torino, Angelo Sanna, a contattare la Questura nel caso di testimonianze utili a comprendere quanto accaduto in piazza San Carlo. Sono numerose le segnalazioni giunte agli indirizzi mail della polizia e altrettante le persone che hanno telefonato. Oltre 4 mila le visualizzazioni dell'appello sul profilo Twitter della Questura di Torino.

Tra i tanti video girati durante e dopo il fuggi fuggi generale che ha provocato oltre 1500 feriti, ci sono anche quelli girati dai bresciani che sarato sera erano in piazza San Carlo per seguire la finale di Champions League tra Juventus e Real Madrid. A testimoniare ciò che è rimasto sulla piazza, ma anche come e dove i tanti tifosi hanno trovato rifugio per medicarsi, c’è anche questo video che ci ha inviato in redazione un lettore, Francesco.

 


Le indagini intanto proseguono per far luce su cosa possa aver scatenato il panico e poi la calca in piazza. Nelle scorse ore è stato sentito in Questura a Torino il ragazzo a torso nudo con lo zaino sulle spalle da cui tutti si allontanano all’improvviso.

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia