Italia e Estero

Maroni: «È stata dura, ma ora è tutto sotto controllo»

Così l'ex ministro dopo che ieri è uscito dall'ospedale di Circolo di Varese dove era stato ricoverata a seguito di un malore
Roberto Maroni - Foto © www.giornaledibrescia.it
Roberto Maroni - Foto © www.giornaledibrescia.it
AA

«È stata dura ma ora è tutto sotto controllo»: così ha assicurato Roberto Maroni alla Prealpina, dopo che ieri è uscito dall'ospedale di Circolo di Varese dove era stato ricoverata a seguito di un malore che aveva avuto nella sua casa di Lozza dove è rientrato.

«Mi sto sottoponendo agli accertamenti del caso» ha aggiunto l'ex governatore ed ex ministro. Accertamenti che saranno fatti, a quanto si apprende, all'Istituto Neurologico Besta di Milano.

In seguito al mancamento, avvenuto nella sua abitazione, l'ex ministro dell'Interno era caduto a terra battendo la testa, ferendosi lievemente. Da qui la corsa al pronto soccorso dell'Ospedale di Circolo di Varese e gli accertamenti medici per capire le cause dello svenimento. Dopo la notte trascorsa all'ospedale varesino e il primo esito degli esami, ieri mattina fonti vicine all'esponente leghista, definito cosciente e tranquillo, avevano fatto trapelare una situazione più complessa di un lieve malore.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia