Italia e Estero

Dj morta: per gli investigatori il bimbo era con lei

L'ipotesi più drammatica è che la donna abbia ucciso il figlio nel bosco del Messinese seppellendolo nella zona prima di suicidarsi
La zona dove è stata trovata Viviana Parisi - © www.giornaledibrescia.it
La zona dove è stata trovata Viviana Parisi - © www.giornaledibrescia.it
AA

Proseguono senza sosta le ricerche di Gioele, 4 anni, il figlio di Viviana Parisi, 43 anni, la dj trovata morta a Caronia che secondo gli investigatori era con lei nel bosco dove è stata ritrovata.

L'ipotesi più drammatica, fatta dagli inquirenti, è che la donna potrebbe avere ucciso il figlio seppellendolo nella zona prima di suicidarsi. Decine di persone con unità cinofile stanno perlustrando le campagne.

«Fino ad oggi - spiegano i vigili del fuoco abbiamo perlustrato più di 500 ettari con l'ausilio dei cani e dei droni. È complicato perché si tratta di boschi e luoghi impervi dove è difficile spostarsi».

«Non crediamo che Viviana si sia uccisa o abbia ucciso Gioele. Pensiamo che qualcuno li abbia aggrediti o uccisi o che degli animali che qui si muovono in branchi li abbiamo assaliti e ammazzati». Lo dicono due amici di Daniele Mondello, il marito della donna ritrovata morta ieri.
 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia