Sarà una puntata speciale quella di stasera del programma di attualità Teledomando, in onda alle 20.30 su Teletutto.
Non lasciamoli soli….come? Quali iniziative adottare? Quali i bisogni di chi vive da oltre tre mesi e mezzo su una terra che continua a tremare? Teledomando accende i riflettori su Gualdo, il paese adottato dalla sottoscrizione di Giornale di Brescia e Fondazione comunità bresciana.
E lo farà con una diretta proprio dal piccolo paese terremotato del Maceratese, dando voce ai protagonisti di questa lenta, difficile ripresa.
Con il direttore Nunzia Vallini ci saranno anche Clara Camplani e Tonino Zana, più volte inviato nel Centro Italia per raccontare le ferite del terremoto e raccogliere le storie di quanti hanno dovuto affrontare il sisma e la distruzione che ha portato.
Sisma e solidarietà, Teledomando stasera in onda da Gualdo
Sarà una puntata speciale quella di stasera del programma di attualità Teledomando, in onda alle 20.30 su Teletutto

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Caricamento...
Caricamento...
Caricamento...
Caricamento...
Caricamento...
Caricamento...


