Italia e Estero

Schianto in A22 al ritorno dalle vacanze, muore una bresciana

La donna di 75 anni si chiamava Cherubina Cavaliere e risiedeva a Villa Carcina: viaggiava con il marito e un'altra coppia di bresciani
L'incidente ha causato chilometri di traffico in A22 (foto archivio) - Foto Ansa © www.giornaledibrescia.it
L'incidente ha causato chilometri di traffico in A22 (foto archivio) - Foto Ansa © www.giornaledibrescia.it
AA

Una donna di 75 anni, Cherubina Cavaliere residente a Villa Carcina, ha perso la vita intorno alle 16 in un incidente avvenuto lungo l'autostrada A22, in territorio carpigiano, in provincia di Modena. Sull'auto che si è schiantata viaggiavano due coppie di anziani, tutti originari di Brescia.

Secondo le ricostruzioni dell'accaduto, che sono basate anche sulle testimonianze di alcuni automobilisti in transito, la vettura avrebbe cominciato a sbandare dopo essere rientrata in autostrada conclusa una sosta in un'area di servizio. Lo schianto prima contro il guard rail di sinistra e poi contro quello di destra. La donna è deceduta sul colpo, occupava uno dei sedili posteriori. I quattro anziani stavano rientrando dalle vacanze in Puglia.

Alla guida dell'auto c'era il marito della vittima. Sul posto oltre al 118 anche la polizia stradale. Sulla A22 in direzione Nord si è creata una coda di 10 chilometri.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia