Italia e Estero

Ritrovato il corpo di Giulia Cecchettin: ancora nessuna traccia dell'ex fidanzato

Il cadavere è stato rinvenuto in provincia di Pordenone vicino a una Fiat Grande Punto nera, che potrebbe appartenere a Filippo Turetta
Giulia Cecchettin in una vecchia foto - Foto Ansa © www.giornaledibrescia.it
Giulia Cecchettin in una vecchia foto - Foto Ansa © www.giornaledibrescia.it
AA

Il corpo di Giulia Cecchettin, la giovane scomparsa insieme all’ex fidanzato Filippo Turetta, è stato rinvenuto nei pressi del Lago di Barcis, in provincia di Pordenone. A confermare l’identità del cadavere, che si trovava tra il lago e la zona di Piancavallo, sono stati i carabinieri e la Procura di Venezia.

Di Giulia si erano perse le tracce una settimana fa, dopo un’aggressione ai suoi danni dell’ex fidanzato catturata dalle telecamere di sorveglianza di un’azienda sita nella zona industriale di Fossò (Venezia). Su Filippo Turetta pende un mandato d’arresto europeo firmato dalla Procura di Venezia.

Vicino al corpo di Giulia i ricercatori avrebbero trovato una Fiat Grande Punto nera: proprio in questi minuti sono in corso degli accertamenti per verificare sia quella di Filippo. Il veicolo era stato avvistato per l’ultima volta a Ospitale di Cortina, alle 9.07 di domenica 12 novembre.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia