Italia e Estero

Punto da una vespa, uomo muore nel Sassarese

sanità ambulanza 118 sassari Areus
sanità ambulanza 118 sassari Areus

SASSARI, 30 LUG - Un uomo è morto questo pomeriggio a Usini (Sassari) a causa di una puntura di vespa. La vittima, un quarantenne che soffriva di allergie, è stato punto mentre si trovava in campagna. Ha cercato di raggiungere le case vicine, ma è stato stroncato prima da uno choc anafilattico. Sul posto sono intervenute due ambulanze del 118 e i carabinieri della locale Stazione. Ma i soccorsi sono risultati inutili. I medici hanno costatato la morte e la salma è stata restituita ai familiari.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Argomenti
SASSARI
Caricamento...
Caricamento...
Caricamento...

Canale WhatsApp GDB

Breaking news in tempo reale

Seguici
Caricamento...