Italia e Estero

Primo gelo in val Pusteria, -5 gradi a Sesto

BOLZANO, 02 OTT - La notte scorsa è stata finora la più fredda di questo autunno. In Val Pusteria si è registrato il primo gelo mattutino. La temperatura più bassa è stata registrata a Sesto, il paese di Jannik Sinner, con -5 gradi. Non è insolito, ma comunque tra i 6 e 8 gradi sotto la media di inizio ottobre, spiega il meteorologo provinciale Dieter Peterlin. La prossima notte farà ancora più freddo.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Argomenti
BOLZANO
Caricamento...
Caricamento...
Caricamento...

Canale WhatsApp GDB

Breaking news in tempo reale

Seguici
Caricamento...