ROMA, 11 GIU - Elon Musk si rammarica su X di essere "andato troppo oltre" in alcuni dei suoi post critici, la scorsa settimana, contro Donald Trump.
Musk, mi rammarico per critiche a Trump, sono andato oltre

epa12146139 Elon Musk attends a press conference with US President Trump in the Oval Office at the White House in Washington, DC, USA, 30 May 2025. EPA/FRANCIS CHUNG / POOL
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Argomenti
ROMACaricamento...
Caricamento...
Caricamento...
Caricamento...
Caricamento...
Caricamento...


