Italia e Estero

Lotteria Italia, giovedì sera l'estrazione

Per la prima volta in 5 anni è tornata a salire la vendita dei biglietti, passata dai 4,7 milioni del 2020 ai 6,4 milioni di quest'anno
Un fac simile di un biglietto della Lotteria Italia -  © www.giornaledibrescia.it
Un fac simile di un biglietto della Lotteria Italia - © www.giornaledibrescia.it
AA

Si terrà il 6 gennaio la tradizionale estrazione della Lotteria Italia che metterà in palio un primo premio da 5 milioni di euro. Per la prima volta in cinque anni è tornata a salire la vendita dei biglietti, passata dai 4,7 milioni di tagliandi del 2020 ai 6,4 milioni di quest'anno.

L'estrazione, come rende noto l'Agenzia delle Dogane e Monopoli, sarà effettuata in seduta pubblica, sotto il controllo del Comitato per l'espletamento delle operazioni relative alle lotterie ad estrazione differita presso la sede dell'Agenzia di Piazza Mastai 12, alla presenza della Guardia di Finanza e dei rappresentanti di categoria dei consumatori.

Al momento sono già stati distribuiti premi giornalieri per 710 mila euro durante la trasmissione televisiva «Soliti Ignoti - Il Ritorno». Sempre durante lo stesso programma della Rai, giovedì sera saranno annunciati i premi di prima categoria. Ulteriori premi di categorie successive alla prima verranno stabiliti dal Comitato, nel numero e nell'importo. 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia