TEHERAN, 27 GIU - Le Guardie Rivoluzionarie iraniane affermano di aver colpito posizioni militari statunitensi nella regione come azione di rappresaglia per i raid Usa in Iran. Lo riporta la televisione di Stato iraniana. L'esercito statunitense aveva precedentemente annunciato di aver colpito obiettivi in Iran in risposta a un attacco a una nave mercantile nello Stretto di Hormuz, attribuito a Teheran. "Se l'aggressione si ripeterà, la nostra risposta sarà più ampia di questa", hanno avvertito i pasdaran.
Iran: Guardie Rivoluzionarie, colpite posizioni militari Usa in risposta ai raid
Caricamento...
Caricamento...
Caricamento...
Caricamento...
Caricamento...
Caricamento...



