TEL AVIV, 28 GIU - Il governo di Israele ha approvato all'unanimità la proposta del ministro degli Esteri Gideon Sa'ar di riconoscere il genocidio armeno. Il ministro ha dichiarato: "Non è mai troppo tardi per fare la cosa giusta". Lo comunica in una nota il portavoce del ministero degli Esteri israeliano.
Governo Israele approva all'unanimità riconoscimento genocidio armeno
Caricamento...
Caricamento...
Caricamento...
Caricamento...
Caricamento...
Caricamento...



