Italia e Estero

Colombia, de la Espriella si proclama vincitore

BOGOTÁ, 21 GIU - Il candidato trumpiano Abelardo de la Espriella si è proclamato vincitore delle presidenziali in Colombia. In un messaggio su X ha scritto "Abelardo presidente ufficialmente: il tigre abbraccia il Condor, ti amo Colombia".

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Argomenti
BOGOTÁ
Caricamento...
Caricamento...
Caricamento...

Canale WhatsApp GDB

Breaking news in tempo reale

Seguici
Caricamento...