Italia e Estero

Collisione nave-peschereccio, primi indagati

Al vaglio posizione dei due comandanti e ufficiale della Moby

GOLFO ARANCI, 12 AGO - La Guardia costiera di Olbia ha depositato oggi la relazione sulla collisione avvenuta la notte del 10 agosto tra la nave passeggeri Moby Sharden diretta a Livorno e il peschereccio Alemax II, al largo della costa di Golfo Aranci, vicino all'isolotto di Capo Figari, nel nord Sardegna.

Il pubblico ministero della procura di Tempio Pausania Gregorio Capasso e il collega Mauro Lavra, avrebbero già iscritto tre persone nel registro degli indagati: i comandanti della Sharden e del peschereccio e uno degli ufficiali che si trovava sulla plancia della Moby al momento dell'incidente.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Argomenti
GOLFO ARANCI
Caricamento...
Caricamento...
Caricamento...

Canale WhatsApp GDB

Breaking news in tempo reale

Seguici
Caricamento...