Italia e Estero

Aurora: il fidanzato resta in carcere

BOLOGNA, 31 OTT - Il Tribunale per i minorenni di Bologna ha convalidato il fermo del 15enne accusato da Procura e carabinieri di aver ucciso la fidanzata Aurora, 13 anni, il 25 ottobre a Piacenza. Confermata anche la misura cautelare: il ragazzino resta quindi in carcere, dove si trova da lunedì scorso. L'udienza di convalida si era tenuta ieri e poi il giudice del Tribunale minorile si era riservato la decisione. Il 15enne, aveva spiegato il suo avvocato, Ettore Maini, al termine dell'udienza, "ha risposto alle domande", ma non ha voluto aggiungere altro né spiegare il tenore o il contenuto delle dichiarazioni del suo assistito.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Argomenti
AuroraBOLOGNA
Caricamento...
Caricamento...
Caricamento...

Canale WhatsApp GDB

Breaking news in tempo reale

Seguici
Caricamento...