ROMA, 24 GIU - "Esco dal carcere da innocente". Lo ha detto l'ex sindaco di Roma Gianni Alemanno lasciando stamane il carcere di Rebibbia a Roma poco prima delle 10. Alemanno ha tra l'altro fatto una considerazione sul sovraffollamento delle carceri su cui - ha detto - 'il governo Meloni non ha fatto niente'.
Alemanno, esco dal carcere da innocente
Caricamento...
Caricamento...
Caricamento...
Caricamento...
Caricamento...
Caricamento...



