Comunicato Stampa: Acquistare Windows 10 risparmiando. Le migliori soluzioni

AA

Acquistare Windows 10 è la scelta ideale per rendere operativo un PC. Installare Windows 10, nonostante sia già disponibile Windows 11, a conti fatti può rivelarsi la soluzione più vantaggiosa. Acquistare Windows 10 è una scelta che garantisce risparmio e alte prestazioni. Certo, di solito i PC hanno già un sistema operativo integrato, ma se avete formattato o assemblato da soli il vostro PC e volete acquistare un sistema operativo, attivare Windows 10 è la scelta più vantaggiosa per più di un motivo . Vediamo perché e dove acquistarlo online in sicurezza e risparmiando.

Non perdere l'occasione per risparmiare ulteriormente con le migliori offerte Cyber Monday 2023 su Windows e altri software! Esistono diverse soluzioni per acquistare Windows 10 online. Ma ci si può fidare? Un prezzo molto basso (sotto i 15 €) deve essere un campanello di allarme . Diversi shop online vendono licenze di dubbia provenienza, prodotti software contraffatti, piratati oppure ottenuti con metodi illegali, e non hanno metodi di pagamento protetti come PayPal . Il rischio è di trovarsi esposti a minacce online (virus, ransomware) o di perdere sia il denaro che la licenza acquistata.

Per evitare queste situazioni, è sempre bene verificare la reputazione dello store da cui vorreste acquistare: facendo delle ricerche, ad esempio, abbiamo trovato due shop spesso citati da siti web internazionali autorevoli . Mr Key Shop e Keycense sono presenti su Make Use Of ( Buy Windows 10 e Buy Microsoft Office , Windows 11 ), Digital Trends ( get Microsoft Windows deals ) e PC Guide ( Windows 11 pro key ) con pareri sempre favorevoli e lusinghieri nei confronti dei due rivenditori.

Mr Key Shop ha un'esperienza quasi ventennale nella vendita di licenze digitali online, con oltre 350.000 clienti e più di 2500 recensioni su TrustPilot , con una media di "Eccellente" . Un risultato ottenuto anche grazie alla garanzia presente su ogni prodotto acquistato.

Offerte Windows 10 su Mr Key Shop Su Mr Key Shop potrete acquistare a prezzi inferiori anche gli altri sistemi operativi Microsoft Windows (Windows 11, Windows 8.1 e Windows 7), i pacchetti Microsoft Office (Office 2021, Office 2019, Office 2016, Office 2013, Office 2010 e Office per Mac). Sono in vendita a prezzi vantaggiosi anche le licenze per antivirus (Avast, McAfee, Kaspersky, ESET, Norton, Bitdefender), le migliori VPN e i prodotti Windows Server .

Keycense è una piattaforma globale sulla quale sono presenti vendor da tutto il mondo, con offerte incredibili su licenze software, gaming e carte prepagate. Abbiamo testato la piattaforma e ci ha stupito l’incredibile servizio clienti gratuito che ci ha fornito assistenza sia nella fase di preacquisto, verificando quale licenza fosse più adatta ai requisiti di sistema del nostro device, che post acquisto, assistendoci per tutta la fase di download e installazione. Oltre alle product key Windows 10, sono disponibili anche le key Windows 11 , le licenze Microsoft Office 365, Office 2021 e versioni meno recenti della suite. Sul catalogo è presente una vasta sezione dedicata ad antivirus e VPN per PC, Mac, Android e iOS.

Offerte Windows 10 su Keycense Acquistare una licenza per il sistema operativo Windows 10 su Mr Key Shop o Keycense è semplicissimo. Entrambe le piattaforme offrono numerosi vantaggi come la consegna immediata delle licenze digitali tramite email e diverse modalità di pagamento sicure e tracciate ( Paypal, Amazon Pay, Apple Pay, ecc.).

Ecco come acquistare Microsoft Windows 10 su Mr Key Shop o su Keycense: Il momento più difficile dell'acquisto di un sistema operativo è quello della scelta della versione. In questo caso, Windows 10 offre due opzioni : Home e Pro.

Con entrambe le versioni il sistema operativo del PC si può aggiornare gratuitamente a Windows 11 . Se volete aggiornare Windows 10 Home a Windows 11 Pro dovrete comprare l’upgrade a Windows 10 Professional .

In generale la cosa migliore è acquistare una Windows 10 Pro product key . Questo perché, per pochi € in più, avrete numerosi vantaggi rispetto alla versione Home. Tra i vantaggi e le funzionalità: Acquistando Windows 10 Pro, avrete tutti i vantaggi del sistema operativo e potrete aggiornare a Windows 11 Pro gratuitamente .

Windows 10 Home è la versione base destinata principalmente agli utenti domestici. Offre un'esperienza d'uso intuitiva e include tutte le funzionalità essenziali per un utilizzo quotidiano del computer. Windows 10 Home e Pro sono compatibili anche con Microsoft 365 .

Può sembrare complicato, ma l'installazione di un sistema operativo è molto semplice. Per prima cosa, però, per poter installare Windows 10 avrete bisogno di questi requisiti di sistema : Verificati questi requisiti minimi, vi consigliamo di fare un backup del sistema utilizzando AOMEI Backupper e di creare una partizione con Aomei Partition Assistant dove installare il sistema operativo.

Ecco come installare Windows 10 sul vostro PC: Per attivare Windows 10 con product key, aprite il menu Start di Windows. Fate clic sull'icona delle impostazioni (forma di ingranaggio) nel menu Start per aprire l'app Impostazioni. All'interno dell'app Impostazioni, cliccate sulla sezione "Aggiornamento e sicurezza" e nella schermata successiva, selezionate "Attivazione" dal menu di sinistra. A questo punto cliccate sul pulsante "Cambia chiave del prodotto", inserisci la chiave di licenza e segui le istruzioni a schermo per completare il processo di attivazione. Sì, sia in Italia che in Europa, acquistare una licenza digitale per Windows 10 , e per qualunque altro software, è completamente legale .

Queste licenze vengono indicate da Microsoft come “ESD”, acronimo di “Electronic Software Delivery”, e sotto questo nome rientrano tutte le licenze distribuite virtualmente , senza alcun supporto fisico (documentazione cartacea, disco, scatola). Vengono rilasciate al compratore solo la chiave di attivazione (o il codice seriale) e/o il link dove scaricare il software di riferimento, se non è disponibile online (come nel caso del file ISO di Windows 10).

Ovviamente, dovete affidarvi a siti e rivenditori dalla reputazione riconosciuta, come nel caso di Mr Key Shop e Keycense, per non imbattervi in truffe. La responsabilità editoriale e i contenuti di cui al presente comunicato stampa sono a cura di UK Soft Ltd

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia