Garda

Una domenica a spasso nel cielo

L’Aero Club Brescia apre le porte al pubblico a Montichiari con un viaggio «low-cost» sopra il Garda.
video
AA

Una giornata a spasso nei cieli della nostra provincia. Da Montichiari e ritorno sorvolando la pozza blu del Garda, gli appezzamenti verdi e gialli delle campagne e i grigi dei conglomerati urbani. Quando? Come? Domenica, dalle 10 alle 19, le porte dell’Aero Club Brescia si apriranno al pubblico. Per tutta la giornata sarà possibile visitare l’hangar, chiacchierare con piloti e istruttori, porre quesiti, ottenere informazioni ma, soprattutto volare.


In un clima di festa i soci e il personale dell’Aero Club condivideranno la magia del volo con tutti quelli che vorranno vivere questa esperienza a bordo di uno dei velivoli della flotta: un volo di 30 minuti al costo promozionale di 35 euro per osservare da un’altra prospettiva le bellezze del lago di Garda e del territorio circostante. L’Aero Club Brescia ha sede nell’aeroporto intercontinentale Gabriele D’Annunzio a Montichiari.

Per effettuare una prenotazione è possibile contattare il numero 030/964355 o rivolgersi al personale presente. L’ingresso alla manifestazione è gratuito.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia