Garda

Tremosine, Tripadvisor premia la Strada della Forra

La strada gardesana è stata riconosciuta tra le migliori attrazioni al mondo in base alle recensioni eccezionali dei turisti
Tremosine, «Strada della Forra» - © www.giornaledibrescia.it
Tremosine, «Strada della Forra» - © www.giornaledibrescia.it
AA

La Pro loco Tremosine vince il premio Travellers’ choice «Best of the Best 2020» di Tripadvisor per la Strada della Forra, riconosciuta tra le migliori attrazioni al mondo in base alle recensioni eccezionali dei turisti. Il premio è assegnato sulla base di cinque anni di recensioni effettuate su Tripadvisor dai viaggiatori di tutto il mondo.

«Un riconoscimento che ci rende orgogliosi - dice il presidente della Pro Loco, Francesca Frigerio - e ci dà lo stimolo per continuare a lavorare sempre meglio nella promozione delle nostre bellezze. Ad oggi le recensioni continuano ad essere tutte positive e abbiamo riscontrato un notevole gradimento da parte dei turisti per il senso unico in salita che è stato introdotto quest’anno, durante il periodo di maggior affluenza, al fine di migliorare ancora di più l’esperienza del turista».

«La Strada della Forra - commenta l’Amministrazione - si conferma una delle opere d’arte e di ingegno più belle e frequentate del territorio gardesano. Il senso unico nei periodi estivi richiamerà in futuro ancora più visitatori».

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia