Theresa May è arrivata a Sirmione alle 12.10. La premier inglese è sbarcata sul pontile di un hotel della cittadina gardesana, per essere poi trasferita in auto nell'albergo in cui passerà questa settimana di vacanza, un cinque stelle della penisola di Catullo.
«Di casa» a Sirmione, la May ha più volte trascorso le vacanze sul lago di Garda negli scorsi anni. Qui ha incontrato il sindaco Alessandro Mattinzoli. «Sono molto felice di essere tornata in questo luogo di relax» ha detto Theresa May al suo arrivo sul Garda.
Formarsi, conoscere le aziende e avvicinarsi al mondo del lavoro: torna il percorso formativo gratuito che offre ai giovani concrete opportunità di inserimento nelle aziende del territorio