Si ribalta mezzo pesante, traffico in tilt

Lunghe code nel pomeriggio di giovedì sulla 45bis in entrambe le direzioni di marcia a causa del ribaltamento di un autoarticolato avvenuto poco prima delle 13 di giovedì al km 60,100. Il mezzo pesante, urtato dall'auto di una donna che si è sentita male, ha inoltre perso il carico - balle di carta dal peso di 1.500 kg l'una - e le operazioni per lo sgombero della carreggiata si stanno rilevando piuttosto lunghe. Fortunatamente il ribaltamento non ha avuto conseguenze pesanti nè per l'autista nè per la donna, ma la circolazione ha subito fortissimi rallentamenti, anche a causa della temporanea chiusura della strada, ora riaperta.
Per il traffico in direzione sud - rende noto l'Anas - l'uscita obbligatoria è allo svincolo di Gavardo, mentre per il traffico esclusivamente leggero che viaggia in direzione nord l'uscita è allo svincolo di Prevalle.
Il personale dell'Anas è rimasto sul posto insieme alle squadre della Polizia Stradale e dei Vigili del Fuoco di Brescia per ripristinare la circolazione il prima possibile, in piena sicurezza per gli utenti.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato
