San Vito piange Fabio: mercoledì i funerali

Domani, mercoledì, la famiglia, gli amici e l’intera comunità di San Vito di Bedizzole daranno l’ultimo saluto a Fabio Bresciani. I funerali saranno celebrati nella chiesa della frazione alle 14.30.
Il 36enne stava tornando a casa domenica verso le 18, dopo un pomeriggio passato in sella alla sua motocicletta Ducati. Gli è stato fatale lo schianto contro una Tuareg, che usciva da un passaggio carraio sulla Sp 26, in via Morsone, a Muscoline.
I famigliari lo aspettavano per cena, tanto che - preoccupati dall’assenza di sue notizie - erano usciti a cercarlo, prima che la Polizia li avvisasse della tragica notizia.
I soccorritori, giunti sul posto dopo l’allerta di alcuni residenti, erano riusciti a far tornare a battere il suo cuore dopo quaranta minuti di manovre. Inutile si è rivelato però il trasferimento all'ospedale Civile, dove Fabio è morto un’ora dopo l’arrivo.
Fabio Bresciani lascia la moglie Barbara con i tre figli Giulia di 7 anni, Andrea di 5 e Alessandro di 4. Era il figlio minore del «Marcù», Franco Bresciani, con il quale lavorava nell’azienda agricola di famiglia, insieme alla madre Rosetta e al fratello Angelo. Amava il suo lavoro ed era molto presente in famiglia.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato