Garda

Motociclista muore sotto gli occhi degli amici

Drammatico incidente poco dopo le 20 a Barcuzzi di Lonato. Nello schianto tra una moto e un'auto è morto un 50enne di Montichiari.
AA

Incidente mortale questa sera poco prima delle 20 a Barcuzzi di Lonato, lungo la Sp 25, all'altezza dello svincolo per la tangenziale. A perdere la vita un 50enne di Montichiari che viaggiava in sella alla sua motocicletta, una Harley Davidson, assieme ad una comitiva di motociclisti.

La sua moto è stata travolta da un'Audi A3 condotta da una donna di nazionalità albanese, poi ricoverata in gravi condizioni all'ospedale di Desenzano, che percorreva la Sp 25 e ha svoltato a sinistra per imboccare la Sp 11, ossia la tangenziale. Proprio in quel momento nell'opposto senso di marcia, sopraggiungeva la motocicletta del 50enne, pare a velocità sostenuta. Violentissimo l'impatto che ha scaraventato a terra l'uomo senza lasciargli scampo.

Sul posto per i rilievi, la Polizia stradale di Desenzano, la Polizia Locale di Lonato e di Bedizzole. Comprensibile lo sgomento degli amici che erano in moto assieme alla vittima e che hanno assistito al tragico schianto.

 

Ulteriori elementi del tragico incidente sull'edizione del Giornale di Brescia in edicola sabato 9 agosto (e sulla versione digitale GdB Digital)

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia