Si è costituito l'uomo che ieri a Lonato del Garda ha travolto un motociclista di 47 anni ed è poi scappato a piedi nella zona di via Madonna della scoperta.
L'automobilista si è presentato spontaneamente dalle forze all'ordine e ha ammesso di essere lui la persona alla guida del veicolo. Le condizioni del 47enne, ricoverato al Civile, restano gravissime.



