Garda

Mezzo pesante si ribalta in A4 tra Desenzano e Brescia Est

L'incidente è avvenuto poco prima delle 6 di questa mattina. Due feriti lievi, chilometri di coda in entrambe le direzioni: Milano e Venezia
  • Incidente in A4 tra Desenzano e Brescia Est
    Incidente in A4 tra Desenzano e Brescia Est
  • Incidente in A4 tra Desenzano e Brescia Est
    Incidente in A4 tra Desenzano e Brescia Est
AA

Ci vorranno ancora diverse ore perché il tratto di A4 tra Desenzano e Brescia Est possa tornare libero e permettere al traffico di smaltirsi. Intorno alle 6, infatti, un autocarro che procedeva verso Milano, per cause ancora in corso di accertamento, si è ribaltato finendo sullo spartitraffico e invadendo parzialmente anche la corsia opposta. Fortunatamente i feriti, due - il conducente del mezzo pesante e quello di un'auto rimasta coinvolta - sono lievi. Entrambi sono stati trasportati in ospedale per accertamenti.

Dall'ultimo aggiornamento delle 9.30 le corsie percorribili sono due in entrambe le direzioni (Milano e Venezia), dal momento che sono state aperte quelle di emergenza per far defluire il traffico. Il mezzo pesante è stato rimosso dalla carreggiata, ma le corsie centrali dell'autostrada restano momentanemente chiuse per mettere in sicurezza lo spartitraffico distrutto dallo schianto. Il traffico è attualmente ancora intenso. 

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia