Stai leggendo: {{ currentArticle.title }}

GARGNANO

Lefay Resort è la miglior Spa al mondo


Garda
14 nov 2017, 17:17

Lefay Resort & SPA Lago di Garda è risultato «Miglior SPA al Mondo» grazie all'esclusiva esperienza di benessere olistico.

Il riconoscimento è stato assegnato a Londra, alla Merchant's Taylor Hall, dove si è tenuta la cerimonia di premiazione dei World Boutique Hotel Awards, ai quali hanno partecipato 600 hotel di lusso da oltre 80 Paesi al mondo.

Tale riconoscimento si basa sul giudizio emesso da un gruppo di giudici esperti nel settore dell'Hotellerie di lusso che valuta l'esperienza complessiva del soggiorno, assegnando un punteggio specifico in cinque categorie: concept culinario e intrattenimento, design, qualità delle strutture, location e, soprattutto, servizio offerto dallo Staff e impatto emozionale.

Il resort, nel 2017, si è aggiudicato numerosi premi tra cui quello di hotel EcoLeader d'Europa.

A ottobre invece Lefay Resort & SPA Lago di Garda ha conquistato uno dei più prestigiosi riconoscimenti dalla stampa d’oltreoceano: la rivista Condè Nast Traveler Usa ha pubblicato sul sito ufficiale tutte le categorie dei vincitori dei premi «Condè Nast Traveler Readers Choice Awards». Il primo «gioiello» della collezione Lefay è risultato fra «i 30 migliori Resort d’Europa», la cui lista completa è stata pubblicata sul numero speciale di novembre.

La struttura si è distinta anche agli Small Luxury Hotels of the World Awards 2017, i premi del network che rappresenta 520 hotel di lusso indipendenti in tutto il mondo. In occasione della convention internazionale, il Resort è stato premiato nella categoria «Most Sensational SPA».
 

 

 

Articoli in Garda

Lista articoli