Garda

L'azione e le sorprese di Jumanji arrivano a Gardaland

Il parco divertimenti gardesano sarà il primo al mondo ad ospitare un’attrazione completamente tematizzata Jumanji
Jumanji a Gardaland - © www.giornaledibrescia.it
Jumanji a Gardaland - © www.giornaledibrescia.it
AA

Jumanji arriva sul Garda: Sony Pictures Entertainment e Gardaland hanno annunciato che il parco divertimenti sarà il primo al mondo ad ospitare un’attrazione completamente tematizzata Jumanji.
 

Jumanji – the Adventure è «sinonimo di avventura, immaginazione, divertimento, azione e gioco e si fonde perfettamente con i valori fondanti di Gardaland» ha commentato Aldo Maria Vigevani, Amministratore Delegato di Gardaland. 

L’obiettivo dell’attrazione è regalare un viaggio ricco di sorprese e pericoli attraverso la giungla selvaggia. E sarà una dark ride (attrazione al buio).

Dopo il primo film del 1995 con Robin Williams, l’avventura è proseguita nelle nuove produzioni Jumanji Welcome to the Jungle (2017) e Jumanji: The Next Level (2019), con Dwayne Johnson, Jack Black, Kevin Hart e Karen Gillan. Il grande successo dei tre film ha reso Jumanji la più grande serie cinematografica di tutti i tempi tra quelle completamente di proprietà della Sony Pictures. Con oltre 2,1 miliardi di dollari di incassi nel mondo, i film di Jumanji sono popolari sia tra il pubblico delle famiglie che tra gli adolescenti.
I due film Jumanji: Welcome to the Jungle e Jumanji: The Next Level hanno incassato in Italia un totale di 26,7 milioni di dollari al box office.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia