Garda

Lavori sulla 45bis: chiusure notturne in galleria

Settimana di lavori e conseguenti chiusure sulla 45bis nelle gallerie Montecovolo e Monte Castello.
AA

L'Anas comunica, per consentire i lavori manutenzione sugli impianti tecnologici installati all'interno della galleria "Montecovolo", sara' chiuso il tratto della strada statale 45bis "Gardesana Occidentale" compreso tra il km 65,800 (svincolo di Villanuova sul Clisi) e il km 66,200 (svincolo di Roè Volciano, località Tormini) nell'ambito dei territori comunali di Roè Volciano e Villanuova sul Clisi, in orario notturno compreso tra le 22 di martedì 26 marzo e le 6 di mercoledì 27.
L'uscita obbligatoria per i veicoli provenienti da Salò in direzione Brescia è allo svincolo di Roè Volciano in località Tormini, gli stessi percorrendo un breve tratto della strada provinciale 116 potranno riprendere la SS 45 bis allo svincolo di Villanuova sul Clisi. Per i veicoli provenienti da Brescia in direzione Salò-Riva del Garda l'uscita obbligatoria è allo svincolo di Villanuova sul Clisi; gli stessi percorrendo un breve tratto della strada provinciale 116  potranno riprendere la SS 45 bis in località Tormini.

Per permettere i lavori sugli impianti tecnologici della galleria "Monte Castello" la SS 45bis "Gardesana Occidentale" sara' chiusa tra il km 0 e il km 4,400 nel territorio comunale di Villanuova sul Clisi e Vobarno (in provincia di Brescia), in esclusivo orario notturno, dalle 22 di mercoledì 27 marzo alle 6 di giovedì 28.
Il percorso alternativo in direzione Valsabbia è costituito dalla strada provinciale 116 e dalla strada provinciale IV con uscita obbligatoria allo svincolo di Villanuova; in direzione Brescia  è costituito dalla strada provinciale 116 e dalla strada provinciale IV con uscita obbligatoria allo svincolo di Roè Volciano località Tormini. I veicoli provenienti da Trento verranno dirottati sulla S.P. IV "località Collio" con uscita obbligatoria allo svincolo di Vobarno.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato