Garda

Ladri in sala slot: ricco bottino in monetine

Hanno agito col favore del buio i malviventi che, l'altra notte, hanno messo a segno un colpo alla sala da gioco Admiral Club di via del Mella
Nel mirimo. La sala Admiral
Nel mirimo. La sala Admiral
AA

Hanno agito col favore del buio i malviventi che, l'altra notte, hanno messo a segno un colpo alla sala da gioco Admiral Club di via del Mella, nella zona industriale di Desenzano.

La località lacustre sale nuovamente agli onori della cronaca a pochi giorni di distanza dall’incendio all’Art Club Disco, locale attiguo all’edificio dedicato al gaming.

Il ladro, o i ladri, avrebbero colpito all’alba di martedì, prima dell’orario di apertura del locale, forzando la porta d’ingresso e sottraendo dalla sala da gioco, di proprietà della società All Star Novomatic Group di Bolzano, alcuni cassetti delle slot machines pieni di monetine, per poi darsi alla fuga col bottino.

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri di Desenzano, allertati dai gestori del Club (che è rimasto regolarmente aperto) intorno alle 6 di mattina. Una svolta nella risoluzione del caso potrebbe arrivare da un’automobile individuata nel corso della giornata dalla Polizia stradale di Montichiari, a bordo della quale sono state rinvenute parecchie monetine, per un valore complessivo di 5mila euro, e le indagini delle forze dell’ordine si starebbero concentrando su un soggetto. Al vaglio degli inquirenti ci sono anche i filmati delle telecamere di sorveglianza presenti all’ingresso del locale, che potrebbero aver colto i malviventi sul fatto e diventare determinanti per rintracciare e fermare i responsabili.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia