Garda

Jeans, gonne a ruota e note: ispirazione anni 50 per Noi Musica

Sono aperte le iscrizioni per la sesta edizione del concorso nazionale di «moda musicale» indetto dal progetto «Noi Musica»
Brigitte Bardot
Brigitte Bardot
AA

Sono aperte le iscrizioni per la sesta edizione del concorso nazionale di «moda musicale» indetto dal progetto «Noi Musica»: una vetrina per la creatività e l’eleganza per giovani stilisti, sarti, designer e appassionati di moda tra i 18 e i 40 anni.

Tema del concorso desenzanese che coniuga moda e musica, quest’anno sono gli indimenticabili anni Cinquanta e Sessanta, periodo di piccole e grandi rivoluzioni che hanno cambiato il concetto di femminilità. 
Musicisti e cantanti avranno tempo tutto inverno: se le iscrizioni sono già aperte, infatti, la serata finale con la sfilata e il concerto delle voci di Noi Musica si terrà soltanto all’inizio dell’estate. 
Come tradizione, coperti i costi organizzativi il ricavato dell’evento andrà a sostegno di un’associazione gardesana e di un progetto benefico al femminile.

Per iscriversi c’è tempo fino al 28 aprile: ogni stilista dovrà fornire il figurino dell’abito, allegare una scheda di presentazione del proprio progetto creativo indicando tessuti e canzone scelta. Informazioni e regolamento sono consultabili sul sito www.noimusica.org.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia