Garda

Gardaland Magic Winter, sabato l’apertura

Gli ospiti potranno entrare nel vivo delle festività senza mai rinunciare al divertimento e all’adrenalina delle principali attrazioni
Il 7 dicembre al via Gardaland Magic Winter © www.giornaledibrescia.it
Il 7 dicembre al via Gardaland Magic Winter © www.giornaledibrescia.it
AA

È iniziato il conto alla rovescia per l’inizio di Gardaland Magic Winter, l’evento invernale di Gardaland divenuto ormai un’amata tradizione. A partire da sabato 7 torneranno ad accendersi le luci del Natale nel Parco dove gli ospiti potranno entrare nel vivo delle festività senza mai rinunciare al divertimento e all’adrenalina delle principali attrazioni, fruibili anche nel periodo invernale.

In occasione di Gardaland Magic Winter e in attesa dell'apertura del parco a tema Legoland Water Park grande novità del 2020, verrà allestito un grande albero di Natale interamente realizzato in mattoncini Lego. Alta ben 4 metri, questa meravigliosa costruzione illuminerà il foyer di Gardaland Theatre e accoglierà gli ospiti per un simpatico selfie ricordo.

Durante il primo giorno d’apertura Gardaland premierà tutti gli ospiti che si presenteranno interamente vestiti da Babbo Natale con l’ingresso al Parco a soli 15 euro!

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Argomenti