Garda

Cristiano Militello mattatore al Colnago Cycling Festival

L'evento ciclistico regala non solo batticuori e passioni sportive, ma anche una sana dose di risate
Cristiano Militello © www.giornaledibrescia.it
Cristiano Militello © www.giornaledibrescia.it
AA

Direttamente dai campi di calcio dove realizza servizi per Striscia la notizia e da Radio 101 arriverà a Desenzano Cristiano Militello per tre giorni ( dal 6 all'8 aprile) dedicati alla passione per le due ruote

Ciclismo e spettacolo trovano casa al Colnago cycling festival: l'ospite della 6° edizione del Festival gardesano sarà l'autore del libro Giulietta è 'na zoccola!
Simpatia, ironia graffiante e grande abilità comunicativa saranno quindi i protagonisti.

Sabato 7 aprile, in Piazza Cappelletti nel cuore di Desenzano del Garda, il mattatore toscano presenterà il suo spettacolo, dove metterà in fila, in modo tagliente e serrato, i tic dell’uomo moderno, destreggiandosi a ritmo vertiginoso tra amanti e autovelox, centri commerciali e internet, calendari e discoteche.

Militello ripercorre con la sua verve da toscano i primi vent’anni della sua carriera, compreso un’esilarante video-monologo sugli striscioni più belli.

Tante le sorprese della serata a contorno dello spettacolo, con la possibilità di visitare l’area expo, dove numerosi marchi di settore esporranno le loro novità fino a tarda sera.

Per i dettagli della serata come di tutto il programma del festival, sarà data quanto prima comunicazione sul sito ufficiale www.colnagocyclingfestival.com e nella community Facebook del festival, che ha superato i 20.000 follower.

La Granfondo Colnago per il secondo anno di seguito è prova del circuito Prestigio di Cicloturismo e per il terzo anno consecutivo nel calendario dello Zero Wind Show.
 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia