Stai leggendo: {{ currentArticle.title }}

ANCHE IN TV

Children Wind Cup, in barca a vela per far sorridere i piccoli


Garda
15 set 2019, 10:46
La Children Wind Cup al via dal porto di Bogliaco - © www.giornaledibrescia.it

La Children Wind Cup al via dal porto di Bogliaco - © www.giornaledibrescia.it

In barca a vela, per regalare una giornata di divertimento all’aria aperta ai piccoli pazienti del reparto di Oncoematologia dell’Ospedale Civile di Brescia e alle loro famiglie. Torna la Children Wind Cup, con la regata che oggi alle 9 prenderà il vento dal porto vecchio di Bogliaco, ospite del Circolo velico di Gargnano.

La giornata sarà seguita in diretta dalle 11 delle telecamere di Teletutto, con Clara Camplani per una puntata speciale di «In piazza con noi». Non il cuore di un paese, questa volta, ma il cuore grande di tutti coloro che si occupano della salute e del benessere dei piccoli, a partire dall’Associazione bambino emopatico (Abe), impegnata soprattutto nell’accoglienza e nel sostegno alle famiglie dei piccoli pazienti del Civile, a favore della quale andrà in scena lo spettacolo delle vele spiegate sull’azzurro del lago.

Nella piazza-porto di Bogliaco, con la tv dei bresciani, ci saranno i rappresentanti delle istituzioni locali, e i referenti delle strutture sanitarie che hanno in cura i bambini. Che con le loro famiglie potranno godere di un fine settimana diverso, ricco di emozioni.

 

Articoli in Garda

Lista articoli