A Salò apre la pista di pattinaggio

Salò anticipa tutti e, già da sabato, apre la pista di pattinaggio che da qualche anno è uno dei più apprezzati richiami del periodo natalizio. Il grande rettangolo di ghiaccio artificiale (25x14 metri) allestito in piazza della Vittoria è già pronto ad accogliere grandi e bambini.
La pista sarà aperta al pubblico da sabato 26 novembre e funzionerà fino al 15 gennaio. Fino al 22 dicembre sarà possibile pattinare dalle 14.30 alle 19 nei giorni feriali e dalle 11 alle 22 il sabato e la domenica. La pista aprirà con i medesimi orari anche dal 7 al 15 gennaio, mentre funzionerà tutti i giorni con orario continuato (11-22) durante il periodo delle vacanze, dal 23 dicembre al 6 gennaio.
Tariffa oraria, comprensiva del noleggio pattini, 5 euro. Tra le numerose iniziative promosse dal Comune nell'attesa del Natale si segnala anche il mercatino che animerà la Fossa con i sapori e i profumi delle golosità dell'Alto Adige da oggi a domenica 27 novembre e poi ancora per tutti i fine settimana di dicembre.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato