Garda

È scoppiato un incendio al centro commerciale «Le Vele» di Desenzano

Le fiamme nel pomeriggio: sul posto 74 Vigili del fuoco. Non ci sarebbero feriti, la struttura è stata completamente evacuata
Le riprese dall'alto dell'incendio a Desenzano (video Vvf)
AA

Un grosso incendio è divampato nel pomeriggio all'interno del centro commerciale Le Vele di Desenzano. Fiamme alte e fumo denso si sono levati a metà pomeriggio. Sul posto stanno intervenendo 74 Vigili del fuoco con diverse squadre e numerosi mezzi, tra cui sei autobotti. In supporto alle squadre di Brescia, sono intervenute altre squadre da Castiglione delle Stiviere e Verona. Al momento non si registrano feriti.

Secondo le prime informazioni il rogo si è sviluppato all'interno di un magazzino in cui erano in corso dei lavori. Le fiamme si sarebbero poi avvicinate ad alcuni negozi del centro commerciale, completamente evacuato per sicurezza.

Asst del Garda: i servizi sospesi

A causa dell’incendio, la Direzione di ASST Garda ha dovuto sospendere le attività in presenza fino a nuova comunicazione dei seguenti servizi: vaccinazioni, sportelli di scelta e revoca e il consultorio.

Le attività di scelta e revoca verranno evase tramite mail: sceltarevoca.desenzano@asst-garda.it. I cittadini che hanno appuntamenti già stabiliti sia per i vaccini sia per il consultorio saranno ricontattati nei prossimi giorni dal personale della ASST Garda.

Icona Newsletter

@News in 5 minuti

A sera il riassunto della giornata: i fatti principali, le novità per restare aggiornati.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia