Economia

Superstarter: arriva il contest per startup

Il primo premio è tra i più alti messi in palio in Italia: 40mila ero tra finanziamenti e un anno in incubatore
Un contest per startup
AA

Un contest per startup che avrà il suo gran finale durante il primo festival dell’innovazione mai organizzato a Brescia, Supernova. Fino al prossimo 5 settembre le migliori idee di business potranno essere presentate al Superstarter, il concorso organizzato da Superpartes Innovation Campus.

Gli startupper potranno inviare nell’apposta area del sito http://supernova.superpartes.biz un video di 3 minuti e la relativa presentazione in PDF per provare ad aggiudicarsi uno dei più alti premi mai messi in palio in Italia per le startup: 40mila euro, metà in finanziamenti e metà in 12 mesi di incubazione a Superpartes.

 

Cinque startup arriveranno in finale: quattro saranno scelte dal team di Superpartes, la quinta invece passerà il turno sulla base dei voti raccolti online.

 

Il 4 ottobre, nel mezzo del Supernova festival, la valutazione finale di fronte ad una giuria che eleggerà il vincitore. La competizione è aperta a tutti, ma per affinità con l’operato di Superpartes saranno preferite le startup tecnologiche in ambito digitale.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia