Economia

Sognando a stelle e strisce e... low cost

Ecco i voli che da Malpensa portano a New York o Los Angeles con meno di 200 euro
AA

La canzone suonava «Sogno California e un giorno io verrò», ma questa potrebbe essere la volta buona se volete visitare gli States.

Norwegian, la compagnia low cost a lungo raggio, ha annunciato l'avvio dei voli senza scali dall'aeroporto di Milano Malpensa alla cinematografica Los Angeles

Le tariffe, viabili, vanno dai 180 euro (per Ny a gennaio e febbraio) ai 500 (Los Angeles a dicembre) passando per i 214 (San Francisco a maggio).  

Il calendario prevede quattro collegamenti settimanali da Milano e da Los Angeles: martedì, mercoledì, giovedì e sabato. 

«Siamo molto felici di annunciare il lancio dei nostri primi voli a lungo raggio da Milano Malpensa a Los Angeles - ha annunciato Bjørn Kjos, fondatore e Ceo di Norwegian -. Negli ultimi 12 mesi, più di 41mila passeggeri hanno volato fra le due città e tutti hanno dovuto fare scalo in un hub intermedio per raggiungere la California. Il lancio del nostro nuovo collegamento permetterà di raggiungere finalmente la più grande e popolosa città californiana, in modo conveniente, confortevole e veloce, senza fermarsi in nessun altro aeroporto».

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia