Economia

RyanAir, bresciani a Londra anche via Verona

Per festeggiare la nuova rotta, attiva da novembre, Ryanair ha messo a disposizione posti in vendita a prezzi che partono da 29.99 euro
AA

Dopo Bergamo, anche Verona. I bresciani che vogliono andare a Londra hanno una nuova opportunità targata RyanAir per raggiungere il Regno Unito.

La compagnia irlandese annuncia il lancio della nuova rotta da Verona-Londra Stansted, che sarà operativa dal prossimo 4 novembre con 3 frequenze settimanali e grazie alla quale Ryanair prevede di trasportare 200.000 passeggeri all’anno. Il nuovo collegamento per Londra Stansted va ad aggiungersi alle due rotte già annunciate per la programmazione invernale da Verona (Bruxelles Zaventem e Palermo), portando a 3 il numero di rotte Ryanair offerte dall’Aeroporto Catullo.

Per festeggiare il lancio della nuova rotta per Londra Stansted, Ryanair ha messo a disposizione posti in vendita a prezzi che partono da 29.99 euro per viaggiare verso la capitale del Regno Unito a novembre. Questi posti a tariffe basse sono disponibili per la prenotazione entro la mezzanotte di lunedì 11 maggio.

L'altra novità riguarda l'abbassamento dei costi per il cambio di volo in caso di mancata partenza e del check-in in aeroporto. Il ritocco dei prezzi, attivo da ieri, prevede per il check-in 45 euro al posto di 70 euro e 100 euro e non più 110 per il cambio di volo in caso di mancata partenza passato. 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia