Economia

Ripartenza e informazione: il nuovo Tg Economia di Teletutto

Curato da Laura Bergami, l'appuntamento settimanale va in onda il lunedì alle 20.05 e in replica il venerdì alle 22
Tg Economia, Teletutto - la puntata del 5 ottobre 2020
AA

Dalle pensioni, con un’intervista al sottosegretario allo Sviluppo economico, Antonio Misiani, all’Assemblea nazionale di Confindustria a Roma. Sono alcuni degli argomenti che trovano spazio nella prima puntata del nuovo Telegiornale di Teletutto interamente dedicato all’economia. Nuovo formato, nuova impaginazione, nuovi contenuti per questo appuntamento settimanale in onda il lunedì alle 20.05 e in replica il venerdì alle 22, curato da Laura Bergami.

Fra i temi di questa prima uscita: il recovery fund secondo Carlo Cottarelli, il nuovo tavolo di lavoro fra consulenti del lavoro bresciani e Inail, i corsi proposti da Isfor sia per dipendenti che per imprenditori e manager. Fisso, poi, lo spazio dedicato alle Pillole, notizie flash da Brescia e non solo, e il focus su aziende, enti, associazioni, questa volta riservato ad Antares Vision, l’azienda di Travagliato quotata in borsa, che ad agosto scorso ha aperto una filiale in Cina.

Fisso, infine, l’Approfondimento curato da Francesco Menoncin, docente di Politica economica all’Università degli Studi di Brescia, che con parole semplici, ma precise spiega i fatti dell’economia.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia