Economia

Lidl ha avviato le selezioni per 26 nuove assunzioni nel Bresciano

La Redazione Web
Il Recruiting Day, si terrà il 17 ottobre dalle 9 alle 17. I candidati interessati dovranno inviare la propria candidatura entro il 14 ottobre
L'esterno di un supermercato Lidl
L'esterno di un supermercato Lidl
AA

Lidl Italia ha avviato le selezioni per 26 nuove assunzioni nei suoi negozi di Brescia e provincia. Le posizioni aperte riguardano diverse figure professionali, tra cui Assistant Store Manager, Addetti Vendite, Addetti Vendite a chiamata, Apprendisti Addetti Vendite e Operatori di Filiale.

Le posizione aperte

L'Assistant Store Manager sarà responsabile del supporto alle attività manageriali, come la gestione del personale e dell'assortimento. Gli Addetti Vendite si occuperanno di assistenza ai clienti, gestione della cassa e rifornimento degli scaffali. Gli Apprendisti Addetti Vendite parteciperanno a un percorso di formazione, affiancati da colleghi esperti, per acquisire competenze nelle diverse attività del punto vendita. Infine, gli Operatori di Filiale avranno il compito di mantenere l'ordine e la pulizia dei locali, supportando le operazioni quotidiane.

Le selezioni

La prima giornata di selezione, il Recruiting Day, si terrà il 17 ottobre dalle 9 alle 17. I candidati interessati dovranno inviare la propria candidatura entro il 14 ottobre tramite il sito lavoro.lidl.it. Lidl contatterà i candidati selezionati per fornire dettagli sugli step successivi e sul luogo dell’evento. Sono inoltre previsti altri tre appuntamenti per il 5 novembre, 12 dicembre e 28 gennaio.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Condividi l'articolo
Icona Newsletter

@Economia & Lavoro

Storie e notizie di aziende, startup, imprese, ma anche di lavoro e opportunità di impiego a Brescia e dintorni.