Economia

GdB-Sole 24 Ore insieme per Rapporto Lombardia

Particolare attenzione verrà messa su Brescia, che rilancia sulle armi da caccia green. Venerdì l'accoppiata in edicola
L'abbinata in edicola - Foto © www.giornaledibrescia.it
L'abbinata in edicola - Foto © www.giornaledibrescia.it
AA

Il secondo Rapporto Lombardia, iniziativa del Sole 24 Ore che punta i riflettori sulla nostra regione e sui suoi protagonisti, sarà in edicola domani ancora in abbinata, facoltativa, con il Giornale di Brescia (al prezzo di 2,2 euro).

In questa occasione il dorso de Il Sole 24 Ore conterrà un approfondimento sul comparto della seta comasca, un focus sulla guerra dei prezzi all’Ortomercato di Milano, l’analisi di come la Lombardia è diventata leader nell’ambito della ricerca e dell’innovazione e un approfondimento sulla ceramica di Mantova sostenibile e 4.0.

Particolare attenzione verrà messa su Brescia, che rilancia sulle armi da caccia green. «Il riavvicinamento del nostro quotidiano al territorio è un obiettivo che avevo preannunciato quando sono stato nominato direttore editoriale del gruppo Il Sole 24 Ore»: lo aveva affermato Fabio Tamburini presentando il debutto del Rapporto Lombardia, che aveva esordito in abbinata al GdB lo scorso 25 ottobre. «Per quanto riguarda il concetto di qualità dell’informazione - ha proseguito - Il Sole 24 Ore la sta costruendo mantenendo la nostra specificità economico-finanziaria e stringendo i rapporti con l’economia del territorio».

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia