Economia

Esselunga cerca 30 nuovi addetti per i suoi supermercati di Brescia

Sono aperte fino a domenica 19 ottobre le candidature per il Job Day che si terrà martedì 28 ottobre
Un supermercato Esselunga - Foto © www.giornaledibrescia.it
Un supermercato Esselunga - Foto © www.giornaledibrescia.it
AA

Sono aperte fino a domenica 19 ottobre le candidature per il Job Day Brescia, l’appuntamento di recruiting organizzato da Esselunga che si terrà in città il 28 ottobre: per partecipare occorre iscriversi, attraverso il sito www.esselungajob.it, nella sezione eventi.

Il Job Day Brescia ha l’obiettivo di ricercare persone per il potenziamento dell’organico dei negozi e dei bar di Brescia e provincia ed Esselunga conta di inserire circa 30 persone.

Tra tutti coloro che si iscriveranno, i candidati più in linea con i requisiti verranno contattati e saranno invitati all’evento che si terrà martedì 28 ottobre. In questa occasione i partecipanti avranno l’opportunità di conoscere da vicino l’azienda e di incontrare direttamente i recruiter del Talent acquisition center del gruppo Esselunga, sostenendo un colloquio individuale.

Le professionalità più ricercate sono l’allievo responsabile, l’addetto alla vendita, il barista e l’allievo responsabile bar.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato

Icona Newsletter

@Economia & Lavoro

Storie e notizie di aziende, startup, imprese, ma anche di lavoro e opportunità di impiego a Brescia e dintorni.

Suggeriti per te

Caricamento...
Caricamento...
Caricamento...