Bper, i direttori regionali: Kuhn in Lombardia, Veggio a Brescia

Bper Banca, dopo aver chiuso l'acquisizione da Intesa Sanpaolo di 486 filiali e 134 punti operativi di Ubi Banca, ha aggiornato il proprio modello organizzativo con la nascita di quattro nuove direzioni regionali. Il riassetto prevede, infatti, che il numero delle Direzioni regionali aumenti da 13 a 17, con l'attivazione di nuove direzioni a Brescia, Bergamo, Varese e nelle Marche. Vengono istituite, inoltre, 14 figure di Area Manager, che si aggiungono alle attuali 35.
Le neo-costituite direzioni regionali, così come quelle esistenti, fanno riferimento al vice direttore e Chief business officer Pierpio Cerfogli, mentre Stefano Vittorio Kuhn assume il ruolo di Coordinatore Commerciale Territoriale per la Lombardia.
Come già annunciato nei giorni scorsi dal nostro giornale la direzione regionale di Brescia sarà guidata da Maurizio Veggio, fino a qualche settimana fa direttore territoriale Ubi di Brescia città. Accanto a lui per l’area corporate Massimo Baricelli (ex direttore Ubi area Nord Ovest); alla guida della direzione Bergamo ci sarà Luca Gotti, alla direzione regionale Varese è stato chiamato Simone Maci. Queste direzioni si affiancano alla Regionale Milano, già operativa, di cui è responsabile Diego Malerba.«Fiducia, radicamento e impegno. Sono questi i valori che caratterizzano il nuovo ruolo professionale a cui mi dedicherò con entusiasmo, sapendo di poter contare su una squadra di colleghi motivati, esperti e competenti - ha dichiarato il coordinatore per la Lombardia, Stefano Vittorio Kuhn -. Siamo ben consapevoli, oggi, del ruolo di riferimento che Bper Banca assume con l'acquisizione di oltre trecento sportelli in ambito lombardo e ben 93 nella provincia di Brescia. Ora si tratta di corrispondere al meglio alle aspettative della clientela, garantendo risposte rapide e un livello elevato di prodotti e servizi. Confido che la qualità delle relazioni consolidate negli anni e la conoscenza approfondita del territorio ci aiuteranno nell'essere concretamente a fianco di imprese e famiglie, sostenendo un sistema economico di eccellenza».
Frattanto prosegue oggi l’operazione «cambio insegne» nelle filiali bresciane che passano a Bper. Da domani i 93 sportelli apriranno ufficialmente sotto le insegne della banca emiliana anche se l’operazione cambio marchi potrebbe durare ancora qualche giorno.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato
