Economia

Arnaldo, il giovane imprenditore made in Brescia crea me1st

Arnaldo Pasotti è il fondatore e mente creativa di me1st, brand di accessori Made in Italy dedicato ai viaggiatori e home lovers
AA

È bresciano il brand che ha ridefinito il concetto di pantofola. Arnaldo Pasotti, giovane imprenditore 100% «made in Brescia» che vanta importanti esperienze in aziende di accessori, è il fondatore e mente creativa di me1st, brand di accessori Made in Italy dedicato ai viaggiatori e home lovers.

Un background vivace e pieno di esperienze sempre dettate dalla creatività innata di Arnaldo che fin dai primi anni di vita esprimeva ambizione e voglia di provare cose nuove e stimolanti.

Dopo la laurea all’Università di Economia e Commercio indirizzo marketing a Parma nel 2005, inizia le sue prime esperienze lavorative, tra le quali c’è l’azienda Inblu dal 2006 al 2008 come responsabile produzione Cina e ricerca materiali fornitori, fino a Too Late dal 2009 al 2015 nel ruolo di ricerca prodotti e fornitori worldwide e sviluppo nuovi progetti.

Il know-how e la creatività sviluppate in Too late lo portano a creare me1st, brand per il quale può liberare la passione per il fashion design che ha sempre avuto fin da bambino. 

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia