Economia

Amazon, 30 ore di shopping super scontato: cos'è il Prime Day

L'11 luglio si terrà la terza edizione di Prime Day, l’evento annuale con centinaia di migliaia di promozioni riservate ai clienti Amazon Prime
AA

Adesso è ufficiale: martedì 11 luglio si terrà la terza edizione di Prime Day, l’evento annuale con centinaia di migliaia di promozioni riservate ai clienti Amazon Prime di tutto il mondo.

Tra le novità di quest’anno, i clienti Prime avranno a disposizione 30 ore di shopping a partire dalle 18 di lunedì 10 luglio, con nuove promozioni per tutte le 30 ore. Quest’anno Prime Day raggiungerà 13 Paesi e Amazon riserverà grandi promozioni ai clienti Prime, nuovi e già iscritti, di Stati Uniti, Regno Unito, Spagna, Messico, Giappone, Italia, India, Germania, Francia, Cina, Canada, Belgio e Austria.

«I nostri clienti adorano il Prime Day e siamo rimasti entusiasti di come sia stato accolto negli ultimi due anni. Questo ci spinge a fare sempre meglio per i nostri clienti Prime» - ha affermato Greg Greeley, vicepresidente di Amazon Prime.

 «Tutta l’azienda lavora per garantire il maggior numero possibile di promozioni a un numero record di clienti. Abbiamo inoltre deciso che 24 ore in un giorno non erano sufficienti per approfittare di tutte le grandi promozioni a disposizione, per questo motivo daremo ai clienti Prime 30 ore di tempo per effettuare acquisti in occasione di Prime Day».

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia